Il Paziente con Neoplasie Ematologiche

Lettera del presidente

Carissimi,

ho il grande piacere di annunciare la 3a Conferenza Nazionale sulle Neoplasie Ematologiche, una delle più importanti iniziative nel nostro Paese in ambito Onco-Ematologico.

Si tratta di una Conferenza sulle nuove prospettive di cura e di vita del paziente con Neoplasie Ematologiche che si terrà a Roma il 10 e 11 Maggio 2018.

L’evento verrà diffuso a livello nazionale via streaming coinvolgendo medici, farmacisti, istituzioni, associazioni di pazienti e, per una parte, anche i pazienti stessi.
 
La Conferenza ha lo scopo di delineare lo stato dell’arte attuale delle Neoplasie Ematologiche e in particolare:

  1.    gli aspetti clinico-terapeutici,
  2.    la centralità del paziente,
  3.    le prospettive di cura e di vita,
  4.    il reinserimento sociale e lavorativo e ancora,
  5.    le problematiche di sostenibilità e accessibilità delle cure.

Si potrà partecipare alla Conferenza via streaming in modo molto semplice registrandosi al sito www.neoplasiematologiche.it .

Se, invece, volete partecipare direttamente alla manifestazione, inviate una mail alla Segreteria info@academy-congressi.it . L’iscrizione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Un cordiale saluto.

Mario Boccadoro
Direttore Divisione Universitaria di Ematologia
AOU Città della Salute e della Scienza di Torino


Questa pagina web contiene cookies, al fine di tracciare il funzionamento e l'utilizzo del sito. Ogni operazione di trasferimento
e trattamento da noi condotta avverrà in conformità all'Informativa sulla privacy e dei cookies indicata nella sezione “Privacy”.
Autorizzi l'archiviazione delle informazioni nel tuo pc, ai sensi dell'art. 122 D.lgs 196/2003 così come modificato dal D.lgs 69/2012?

Accetto    Maggiori informazioni